in ,

Ballando con le Stelle 2017 ballerini per una notte: Zico e Claudio Gentile

Nella puntata di questa sera, sabato 25 marzo 2017 di Ballando con le Stelle 2017, ballerini per una notte saranno Zico e Claudio Gentile. Milly Carlucci e Paolo Belli si scontreranno così con la prima puntata del Serale di Amici 16, il talent di Maria De Filippi, puntando su due leggende dello sport per una sfida tra campioni del mondo. Ad infiammare la pista da ballo da un lato ci sarà Arthur Antunes de Coimbra, noto a tutti come Zico ovvero “il galletto”. L’ ex attaccante brasiliano e allenatore di calcio internazionale in Italia ha indossato la maglia dell’Udinese. Dall’altro lato vi sarà: Claudio Gentile, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982. Ha allenato la Nazionale italiana Under 21 con cui ha vinto l’Europeo nel 2004. La sua carriera calcistica è legata alla maglia della Juventus, squadra nella quale è rimasto per undici anni.

Grande attesa, poi, da parte del pubblico televisivo, per il ritorno in pista di Giuliana De Sio e Alba Parietti dopo le polemiche di settimana scorsa che si sono prolungate durante tutta la settimana.  Oney Tapia e Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira; Martina Stella e Samuel Peron; Antonio Palmese e Samanta Togni; Simone Montedoro e Alessandra Tripoli; Fabio Basile e Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio e Maykel Fonts; Alba Parietti e Marcello Nuzio; Xenya e Raimondo Todaro si daranno battaglia per evitare di essere la coppia eliminata della nuova puntata.

Chi riuscirà ad entusiasmare la giuria fra cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep? Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith saranno più intransigenti che mai, ma l’ultima parola spetterà al pubblico da casa che ascolterà con attenzione anche le parole di Sandro Mayer, Valerio Scanu e Roberta Bruzzone.

Dalila Di Lazzaro violentata

Dalila Di Lazzaro oggi, sconvolgenti rivelazioni sulla sua vita privata: “Io stuprata tre volte”

Isola dei Famosi 2017, parla Vladimir Luxuria: “Ecco chi vincerà”