in ,

Ballando con le Stelle 2017 cast: ecco i primi nomi ufficiali

Chi andrà a comporre il cast di Ballando con le Stelle 2017? Il programma condotto da Milly Carlucci, che doveva andare in onda il 18 febbraio e il cui debutto è stato spostato al sabato successivo, il 25 febbraio 2017, sta svelando, foto dopo foto, i componenti ufficiali del cast, quei Vip, cioè, che si ritroveranno sulla pista da ballo insieme ai loro maestri e che dovranno mettersi subito alla prova e dimostrare quanto appreso. Dopo tutte le voci che si sono rincorse sul web e il solito toto- nomi, su Instagram la stessa conduttrice del talent, creando un po’ di suspance, ha reso noti altri tre nomi dei “suoi Vip ballerini”.

La celebrità del primo indovinello che parteciperà a #BallandoConLeStelle è Alba Parietti!Complimenti a chi ha riconosciuto la piccola Alba

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Come è ormai noto a tutti, perché svelato a L’Arena di Giletti domenica scorsa, Alba Parietti è la prima concorrente confermata di Ballando con le Stelle 2017. L’opinionista tv, più volte intervistata dallo stesso Giletti, cercherà di imparare i vari balli da sala e si sottoporrà all’insindacabile giudizio della cattivissima giuria del programma, una giuria di cui, pare, continuerà a far parte anche Selvaggia Lucarelli. E’ stata confermata, però, anche la presenza di Simone Montedoro, noto al pubblico di Rai 1 per aver interpretato il capitano Tommasi in Don Matteo, amatissima fiction con Terence Hill, e Giuliana De Sio, ora in onda su Canale 5 con Il Bello delle donne.


Nell’ultimo post, invece, Milly Carlucci su Instagram ha annunciato che a Ballando con le Stelle 2017 farà parte del cast anche Anna Galiena. Quali saranno gli altri Vip pronti a scendere in pista?

‪Come già saprete Anna Galiena è una delle celebrità di #BallandoConLeStelle 2017 ma chi si cela dietro le foto delle due bambine?‬

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Salone Auto Ginevra novità nuovi modelli

Novità auto 2017 nuovi modelli in uscita e anticipazioni Salone di Ginevra

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa starebbero per partire, ecco perché