in ,

Ballando con le Stelle 2017 eliminati, pagelle e liti del 18 marzo 2017: ecco cosa è accaduto

A Ballando con le Stelle 2017 fra eliminati, pagelle e liti la puntata del 18 marzo 2017 andata in onda su Rai 1 ha segnato un punto di non ritorno. Ebbene sì. Alba Parietti ha litigato sia con Selvaggia Lucarelli, sia con Fabio Canino, ma soprattutto ha aggredito la giuria dicendo che non si potevano permettere di giudicare realmente le esibizioni perché non conoscevano i vari passi di danza. Ad arrabbiarsi più di tutti è stata perfino Carolyn Smith. Cosa potrà succedere d’ora in avanti? Gli altri concorrenti terranno in considerazione i giudizi di Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli oppure no?

A “litigare” silenziosamente con la giuria è stata anche Giuliana De Sio. L’attrice è stata pesantemente criticata per via della grossa paura che ha ancora e della grande difficoltà, che non riesce a mascherare in nessun modo, che ha nell’affrontare il pubblico e la pista da ballo. Questa settimana i giudici non sono stati affatto clementi con lei.

A Ballando con le Stelle 2017 gli eliminati della puntata di sabato 18 marzo 2017, nonostante le diverse liti e i vari giudizi negativi, sono stati: Fausto Leali ed Ornella Boccafoschi. La coppia è andata allo spareggio con Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova e ha avuto la peggio. Dai commenti dei telespettatori sui social, però, tutti si sarebbero aspettati molto di più dal bel Leoni che da Leali che, comunque, ha fatto un’ottima figura rispetto al collega.

Le pagelle della serata? Dieci per Oney Tapia e Martin Castrogiovanni. Nove e mezzo per Simone Montedoro e Martina Stella, anche se nella prova iniziale la giovane attrice ha sbagliato clamorosamente il ballo che stava eseguendo. Sette e mezzo di incoraggiamento a Giuliana De Sio che puntata dopo puntata, nonostante ciò che dice la giuria, continua ad affrontare le sue paure. Tre, per via delle troppe polemiche, ad Alba Parietti e sei a tutto il resto del cast di Ballando con le Stelle 2017.

martina pascutti, martina pascutti mamma, martina pascutti oggi, terribilmente mamma, i perché dei bambini

Terribilmente Mamma: mio figlio e i suoi perchè

roma incidente stradale

Trieste, incidente stradale nella notte: morta una ragazza