in

Ballando con le Stelle 2017, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina stanno insieme? Ecco la verità

Si balla, si suda, si fatica, ma a quanto pare si fa anche altro a Ballando con le Stelle 2017. Secondo il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, starebbe per nascere una storia d’amore tra Fabio Basile, judoka vincitore dell’oro alle Olimpiadi di Rio 2016, e Anastasia Kuzmina, la ballerina professionista ucraina. I due sono stati fotografati insieme dai paparazzi di Novella 2000 e pare che fra i due ci sia un rapporto molto stretto. E’ molto probabile, dunque, che fra i due stia per nascere una tenera storia d’amore.

Fabio Basile però, secondo voci di gossip, sarebbe legato alla judoka Sofia Petitto. I due non postano loro foto sui social da tempo e dunque potrebbero aver concluso la loro storia d’amore. Il posto di Sofia sarebbe stato rimpiazzato subito dalla bellissima ballerina ucraina, che fece breccia anche nel cuore di Andrés Gil in una delle passate edizioni di Ballando con le Stelle.

Fabio Basile Anastasia Kuzmina sono stati tra i migliori nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2017, ma hanno perso la sfida con Simone Montedoro. Il judoka è riuscito comunque a conquistare un tesoretto di venti punti che sarà fondamentale nella puntata di questa sera.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI BALLANDO CON LE STELLE 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Trump Clima

Donald Trump Twitter, il Tycoon attacca Obama: “Mi spiava, è un nuovo Watergate”

Diretta Ascoli – Novara dove vedere in tv e sul web Serie B: probabili formazioni