in ,

Ballando con le Stelle 2017 Finale, Alba Parietti contro tutti: “Basta scene di vittimismo”

Peggio di Morgan contro Amici 16. Altra querelle infinita. Da un lato Selvaggia Lucarelli, dall’altro Alba Parietti ed in mezzo Ballando con le Stelle 2017 e Milly Carlucci. Gli ultimi post su Facebook della nota showgirl sono molto eloquenti. Alba Parietti si è scagliata contro tutti: “Basta scene di vittimismo“.  Prendendo l’ultimo messaggio postato sul noto social, un messaggio in cui Alba Parietti ha allegato la foto di un articolo in cui si annunciava l’assenza della Lucarelli nello studio di Ballando con le Stelle 2017 per la Finale, si può leggere: “Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire. Io non ho attaccato il fidanzato della Lucarelli ,semmai due mesi fa’ è’ stato il primo ad attaccare me, con una lettera aperta offensiva e imbarazzante, io mi sono limitata a prendere dei suoi vecchi post , da lui pubblicati e diffusi da tempo ,in rete da altri e ripubblicarli. L’attacco quindi sarebbe semplicemente evidenziare cose già evidenti. Sono curiosa come la ” scimmia di gabbani “La verita’ ti fa male lo so…….“.

>>> TUTTO SU BALLANDO CON LE STELLE 2017 E I SUOI PROTAGONISTI 

Alba Parietti su Facebook dice di essersi sempre e solo difesa e di aver sempre risposto alle accuse che le venivano rivolte: “per il resto attaccare sull’estetica il figlio di Belen , incolpevole e carinissimo bambino o un signore come Sandro Majer su sue ” debolezze ” o capigliature senza motivo , a freddo …. non è’ coinvolgere persone inermi ? ! Io tratto le persone con lo stesso linguaggio e delicatezza che gli è consono. Lei può sfottere Emma, la Tatangelo, Madonna ….ecc ecc ecc e nessuno deve scherzare su lei? Parlo con l’unica lingua che capisce, gradirei non facesse ulteriormente scene di vittimismo perché ho kilometri di attacchi volgari, violenti postati per mesi contro di me . Dal primo giorno Io ho solo risposto , prima con educazione , poi con la verità che non è’ gradevole.” Il post si conclude con: “Mi scuso per i toni con gli spettatori ,ma non per i contenuti . Se ti mordono in continuazione e sei anche stressato e stanco , reagire è’ umano“.

Anche il videomessaggio di Milly Carlucci non è piaciuto ad Alba Parietti. La conduttrice del noto programma di Rai 1 cercava di stemperare gli animi e di invitare entrambe ad andare in studio per la diretta della finale di Ballando con le Stelle 2017, ma a quanto pare le sue parole, seppur ben calibrate e misurate, non sono state digerite nel migliore dei modi. La Carlucci ha sottolineato la stima che nutre per entrambe e, pur comprendendo come le divergenze che le dividono non siano facilmente appianabili, ha auspicato che potessero entrambe mettere tutto da parte, almeno per una sera. Alba Parietti su Facebook ha scritto: “Condivido questo video di Milly sulla pagina ” ballando con le stelle” ,di cui prendo atto e vi aggiungo la mia personale considerazione rivolta a Milly e agli autori ,con i quali ho condiviso fatiche , stress , risate, gioie e dolori per questi tre faticosi e bellissimi mesi. “Cari signori, in riferimento al video pubblicato sui vari social del programma, in cui Milly si scusa ,con la Lucarelli e gli spettatori per i miei attacchi personali, prendendo atto ,del fatto che tutta la ragione e colpa della degenerazione della discussione delle polemiche del programma , sono tutta colpa mia , del mio ” avere esagerato” ed essere sopra le righe.”

Detto ciò è arrivata la stoccata: “Bene , domando allora , spiegatemi vi prego, per quale motivo usiate questo momento di bruttissima televisione per il promo con il quale si pubblicizza la finale di domani , che dovrebbe essere solo una festa del ballo. Vi voglio bene comunque …A domani vi abbraccio con affetto immutato . Alba Parietti, io ci sarò ” anche se un po’ bruciacchiata ….la vostra Giovanna D’Arco

 

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona e Mario Serpa hanno fatto pace? Ecco gli indizi

Torino, ex marito stalker resta in carcere, Elena Farina: “Se esce ci ammazza tutti”