in ,

Ballando con le Stelle 2017 finale: Selvaggia Lucarelli non ci sarà

Brutte notizie per Ballando con le Stelle 2017. Alla Finale del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci Selvaggia Lucarelli non ci sarà. E’ questa la notizia annunciata in esclusiva dal sito Davidemaggio.it. La nota blogger e giudice della famosa trasmissione ha deciso che guarderà i Vip ballerini comodamente dal suo divano per evitare così polemiche ed insulti e viversi la puntata in totale tranquillità e serenità. Dopo quanto accaduto con Alba Parietti, dopo le accuse, mosse in settimana, dalla stessa Parietti su Facebook, Selvaggia Lucarelli aveva annunciato, sempre al noto sito: “O si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa”.

>>> TUTTO SU BALLANDO CON LE STELLE 2017 E I SUOI PROTAGONISTI 

Nessuno si sarebbe mai aspettato che accadesse realmente. Selvaggia Lucarelli ha sempre preso parte a tutte le puntate di Ballando con le Stelle 2017, ma anche a quelle della scorsa edizione. Mentre i maligni pensano che la possibile assenza di Selvaggia Lucarelli sia una strategia per costringere il pubblico ad abbandonare Maria De Filippi ed Amici 16 e a far vincere, nella guerra dei dati Auditel, Milly Carlucci, la diatriba prosegue anche se la blogger e penna de Il Fatto quotidiano pare non rispondere più alle accuse. Dopo le minacce di denunce reciproche Selvaggia Lucarelli è passata ai fatti? Il silenzio su Facebook in merito agli ultimi post della Parietti farebbe pensare che ormai siano gli avvocati ad aver già ricevuto mandato.

Come riportato sempre dal sito DavideMaggio.it in giornata Milly Carlucci aveva cercato di rasserenare gli animi annunciando: “Sabato sera aspetto a braccia aperte Selvaggia, che è parte della famiglia e che stimo come donna e giurato capace ed intelligente, ed Alba che conosco dalla notte dei tempi, che è una donna focosa, generosa, qualche volta diciamo anche oltre le righe, ma che io ringrazio comunque per aver accettato il mio invito ad essere parte del cast di Ballando“, ma a quanto pare il messaggio non è servito. Selvaggia Lucarelli cambierà idea in queste ultime ore? Ci sono speranze che Milly Carlucci riesca a convincerla?

Anna Tatangelo ai Migliori Anni

Anna Tatangelo ai Migliori Anni: la cantante è irriconoscibile, insorgono i social

Trejolie vincitori di Italia s Got Talent

Italia’s Got Talent vincitore: trionfa il trio comico dei Trejolie