in ,

Ballando con le Stelle 2017 finalisti: chi si contenderà la vittoria finale (FOTO)

Ballando con le Stelle 2017 finalisti: chi si contenderà la vittoria finale? Nella serata di ieri, sabato 23 aprile 2017, è andata in onda il penultimo appuntamento con il talent-show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Quest’anno è stata un’edizione speciale per il programma di danza considerati i dati auditel anche grazie alle polemiche create da Selvaggia Lucarelli con Alba Parietti (guarda qui le ultimissime). Nella serata di ieri, poi, grande attesa per lo show di Morgan, reduce dalla querelle con Amici 16, avversari della prima serata di Ballando con le Stelle 2017.

Morgan sorprende tutti a Ballando con Le Stelle 2017

Morgan a Ballando con le Stelle

Ma chi sono i finalisti di Ballando con le Stelle 2017? Quali saranno le coppie che si contenderanno la vittoria finale del programma di Milly Carlucci? Di seguito, ecco tutte le coppie qualificatesi alla finale:

Ballando con le Stelle 2017 finalisti

Fabio Basile con Anastasia Kuzmina
Simone Montedoro con Alessandra Tripoli
Antonio Palmese con Samanta Togni
Martina Stella con Samuel Peron
Oney Tapia con Veera Kinnunen
Xenya con Raimondo Todaro

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2017, dunque, non avrà due grandi protagoniste di questa edizione: parliamo di Alba Parietti e Giuliana De Sio, entrambe eliminate con il rispettivo compagno durante la semifinale del programma di Milly Carlucci.

Elezioni Francia Presidenziali oggi

Elezioni Francia Presidenziali in TV 23 aprile 2017: dalla Maratona Mentana allo Speciale Matrix

Che tempo che fa ospiti e anticipazioni 23 aprile 2017

Che tempo che fa ospiti e anticipazioni: i protagonisti di oggi 23 aprile 2017