in ,

Ballando con Le Stelle 2017, Giuliana De Sio: “Camerino distrutto? Ecco la verità”

Ballando con le Stelle 2017 è il programma del momento, anche dopo la vittoria di sabato contro Amici 16 per quanto concerne i dati auditel. La tattica da seguire è quella della polemica: far discutere per far parlare di sé e tenere alta la concentrazione sul programma. Obiettivo riuscito con Giuliana De Sio, ballerina eliminata dal programma nell’ultima puntata ma in rottura con la produzione dall’inizio dell’avventura, tanto da aver minacciato più volte l’abbandono. Giuliana De Sio, dopo l’eliminazione, non l’avrebbe presa benissimo. Tanto che secondo Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni, la concorrente di Ballando con le Stelle 2017 avrebbe distrutto il camerino. 

—> Tutto su Ballando con le Stelle 2017

La risposta alle accuse dei giurati del programma di Milly Carlucci è arrivata solo oggi da parte di Giuliana De Sio. Su Facebook ha così scritto: “Non c’è stato alcun camerino distrutto – ha fatto sapere sui social network – Chissà perché questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta. Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l’esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d’animo non dico niente. Come ho detto in diretta, mi piaccio di più quando taccio, e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato).”

—> Tutto sul mondo della TV

A difesa di Giuliana De Sio, eliminata da Ballando con Le Stelle 2017, è intervenuto anche Christian De Sica: “Cara Giuliana, purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio.”

 

Pokemon Go teorie del complotto

Anticipazioni aggiornamento Pokémon Go: evento Pasqua 2017 vicino, ecco gli ultimi rumors

occhiali da sole 2015 tendenze modelli

Chiara Ferragni Instagram: problema agli occhi per la fashion blogger