in ,

Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio: Carolyn Smith la paragona ad Anna Oxa

Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio protagonista in questa edizione di diverse polemiche e litigi. E ora, quando mancano poche settimane alla finale del fortunato reality condotto da Milly Carlucci su Rai 1, Carolyn Smith rilascia delle interessanti dichiarazioni su di lei a Tv Sorrisi e Canzoni.

La nota ballerina e coreografa di fama internazionale ha detto la sua sulla De Sio, artista dalla forte personalità e protagonista di questa edizione di Ballando con la quale si è scontrata in più occasioni: “L’ammiro molto come attrice” ha detto, per poi paragonarla ad una concorrente delle scorse edizioni molto litigiosa, che fece tanto parlare di sé: “mi ricorda Anna Oxa, che partecipò qualche anno fa. Voglio concorrenti che si divertano con il ballo e non che entrino in pista con la paura”.

>>> LEGGI TUTTO SU BALLANDO CON LE STELLE <<<

Carolyn Smith considera ‘Ballando con le Stelle’ la sua seconda casa, anche se non si preclude la possibilità di calcare altre e nuove strade nel mondo della tv: “Mi piacerebbe condurre un programma sugli animali perché li adoro e parteciperei a ‘Celebrity Masterchef’ …”. Lasciato alle spalle un anno difficile, per via di quello che lei chiama “intruso”, ovvero il tumore al seno, Carolyn è tornata carica e raggiante nelle vesti di giudice, sfoggiando un look non passa inosservato, speculare alla sua forte personalità. Dimostrandosi schietta come suo solito, dei suoi colleghi di giuria ha detto: “A Ballando con le Stelle sono l’unica con competenze tecniche”.

Fare impresa in Svizzera: i vantaggi di far nascere o acquisire un’attività oltre confine

gwyneth paltrow

Gwyneth Paltrow: disinformazione scientifica da star