in

Ballando con le Stelle 2017: Giuliana De Sio, incidente e gaffe in prima serata (FOTO)

Ballando con le Stelle 2017, durante la semifinale andata in onda ieri sera, 22 aprile 2017, incidente per Giuliana De Sio, autentica mattatrice di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. L’attrice, infatti, è stata protagonista dell’ennesima gaffe. Questa volta, per sua fortuna, senza particolari conseguenze a differenza della scorsa settimana quando, invece, per un incidente ha dovuto fare i conti con il sangue. Ma cosa è successo all’attrice Giuliana De Sio durante la semifinale di Ballando con le Stelle 2017?

Come rivedere la semifinale di Ballando con le Stelle 2017

Per la De Sio, concorrente eliminata nella serata di ieri da Ballando con le Stelle 2017, al pari di Alba Parietti, si è trattato di una piccola gaffe fatta pochi minuti prima dell’arrivo in scena di Morgan, l’ospite più atteso della semifinale da parte del pubblico. Cosa è successo a Giuliana De Sio? L’attrice ha potuto riabbracciare l’amico Michele Morrone: durante la sua presenza, però, la protagonista di Ballando con le Stelle 2017 – come si può vedere da questo fermo immagine – è cascata dalla sedia. 

Tutto su Ballando con le Stelle 2017

Per lei voto bassissimo: solo 26 punti da parte della giuria. E per Giuliana De Sio la fine di un quasi incubo, come dichiarato lei stessa a Chi proprio in settimana: “Mi aspettavo un talent-show diverso – ha detto l’attrice – invece si tratta di un’autentica fiction.” Frasi che, evidentemente, alla giuria non hanno fatto molto piacere…

scientifica omicidio

Imperia: apre alla porta e gli sparano, grave ragazzo di 33 anni

Fiorella Mannoia Siamo Ancora Qui Testo e Video: il nuovo singolo della Combattente