in ,

Ballando con le Stelle 2017: Giuliana De Sio si fa male, gocce di sangue sulla pista

In una serata ricca di sfide e di scontri c’è stato un concorrente che ha voluto far sentire Roberta Bruzzone più a suo agio. Nella puntata andata in onda sabato 15 Aprile 2017 di Ballando con le Stelle 2017 Giuliana De Sio si è fatta male e ha lasciato gocce di sangue sulla pista da ballo. Cosa è successo realmente? L’attrice, protagonista del programma di Milly Carlucci, sia per i duelli verbali con i giudici sia per le sue intemperanze, durante uno dei balli della serata si è ferita al piede contro un oggetto di scena, ma, come fanno i veri professionisti, ha continuato come se nulla fosse. A notare piccole gocce di sangue nello studio è stata però l’attentissima Milly Carlucci.

Un nuovo caso per Roberta Bruzzone? Segni che qualcuno dei concorrenti aveva nascosto Ivan Zazzaroni dopo averlo ferito mortalmente per via di un suo giudizio troppo cattivo? No. Nessun giallo ha invaso la pista da ballo di Ballando con le Stelle 2017. Ivan Zazzaroni era assente perché impegnato con le partite di calcio e le piccole macchie di sangue erano solo frutto della taglio al piede di Giuliana De Sio. L’attrice ha subito spiegato quanto accaduto ed il medico presente in studio l’ha immediatamente medicata mentre gli altri si occupavano di ripulire il pavimento.

Sorprendentemente sempre sorridente e molto taciturna Giuliana De Sio pare essersi goduta nel migliore dei modi la puntata ed essersi finalmente sbloccata. Sarà davvero così? L’attrice non ha mai risposto alle critiche, anzi, ha ironizzato anche sull’infortunio dicendo, quando Carlyn Smith le ha regalato il tesoretto raccolto da Claudio Lippi: “Quaranta punti? Gli stessi che mi metteranno in infermeria!“. Maykel Fonts è riuscito a fare un miracolo?

TERREMOTO OGGI MAR IONIO

Terremoto oggi Sicilia: scossa in mare magnitudo 4.5

francesca morta londra

Ragazza italiana trovata morta a Londra, news: il dramma dietro una vita apparentemente ‘normale’