in ,

Ballando con le Stelle 2017 quando inizia, cast e ballerino per una notte: Roberto Mancini

Ballando con le Stelle 2017 quando inizia? Manca ormai una settimana al via del programma condotto da Milly Carlucci ed in onda su Rai 1 nella prima serata del sabato. Da sabato 25 febbraio 2017 i Vip scenderanno in pista e si metteranno alla prova con i vari passi di danza. Chi ci sarà? Nello speciale andato in onda sabato 18 febbraio, alle 23:00 circa, con qualche ora di ritardo rispetto a quanto era stato annunciato, Milly Carlucci e Paolo Belli hanno presentato il cast dei Vip e svelato a quali professionisti ciascuno di loro sarà affidato così come anticipato dal sito Tv Blog. I telespettatori hanno quindi potuto scoprire che: Martina Stella farà coppia con il bravissimo ed amatissimo Samuel Peron, Martin Castrogiovanni farà volare Sara Di Vaira mentre Giuliana De Sio darà del filo da torcere a Maykel Fonts. Riuscirà quest’ultima coppia ad andare d’amore e d’accordo?

>>> TUTTO SU BALLANDO CON LE STELLE 2017

Marcello Nunzio danzerà con Alba Parietti, la bellissima Samanta Togni dovrà insegnare i balli ad Antonio Palmese mentre Simone Di Pasquale avrà come allieva l’attrice Anna Galiena.  Anastasia Kuzmina ballerà con lo judoka Fabio Basile, Veera Kinnunen insegnerà danza a Oney Tapia, Fausto Leali dovrà seguire tutti i consigli di Ornella Boccafoschi mentre Raimondo Todaro dirigerà Xenia e Alessandra Tripoli insegnerà a Simone Montedoro.

I Vip ballerini verranno giudicati, con la perfidia che li contraddistingue, dagli stessi giurati dell’anno scorso e dovranno scontrarsi quindi con i brutti voti dati da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. A bordo pista vi sarà l’immancabile Sandro Mayer, ma anche Valerio Scanu. Chi sarà il primo ballerino per una notte? Sempre secondo quanto anticipato da Tv Blog a scendere in pista sarà uno degli ex allenatori dell’Inter, ovvero Roberto Mancini.

Napoli, Massimo Troisi compleanno: l’omaggio speciale per il compianto attore

Fidel Castro 19 febbraio

19 febbraio 2008, Fidel Castro annuncia il suo ritiro dalle cariche presidenziali