in ,

Ballando con le Stelle 2017 quando inizia e concorrenti: Simone Montedoro e Carlotta Ferlito

Ballando con le Stelle 2017 quando inizia? Secondo alcune voci che circolano su internet il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci dovrebbe prendere il via dopo Sanremo 2017. A confermarlo è anche il sito Tv Blog che annuncia oltretutto alcuni possibili concorrenti. Da Simone Montedoro, a Carlotta Ferlito passando per Fabio Basile, sono questi i nomi dei papabili ballerini Vip della trasmissione fatti dal noto sito. Saranno davvero loro a scendere in pista?

Milly Carlucci e i suoi professionisti sono in giro per l’Italia con Ballando on the road per scoprire talenti quindi non c’è ancora nulla di confermato. Di sicuro, però, lo staff del programma è al lavoro per trovare i nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle e scovare Vip portati per la danza con la voglia di mettersi in gioco, ma soprattutto con la voglia di lavorare sodo per imparare una nuova disciplina.

Simone Montedoro è un attore apprezzatissimo. Il pubblico di Rai 1 lo conosce per il Capitano Tommasi all’interno della fiction Don Matteo e lo ama da anni. Carlotta Ferlito, invece, è una giovane e bravissima ginnasta che, oltre ad essere stata protagonista di un programma di MTV, ha riscosso e continua a riscuotere una certa popolarità su social e web. Fabio Basile, infine, potrà attirare su Rai 1 gli amanti dello sport e piacere, però, anche alle telespettatrici. Il giovane campione di judo rischia, infatti, di far strage di cuori.

Villarreal Roma probabili formazioni

Roma – Pescara probabili formazioni e ultime news, 14a giornata Serie A

Offerte ricaricabili e abbonamenti dicembre Natale 2016 internet e smartphone incluso: Vodafone Christmas Card, Tim Smart Casa, Wind All Inclusive e Tre Italia All-In Vip