in ,

Ballando con le Stelle 2017 quando inizia: debutto rinviato e problemi con il cast

Il debutto è stato rinviato e vi sono problemi con il cast. Ballando con le Stelle 2017 quando inizia? Si pensava potesse andare in onda già sabato 18 febbraio 2017, ma, a quanto pare, Milly Carlucci e il suo talent con Vip ballerini si prenderà un’altra settimana e farà attendere i telespettatori fino al 25 febbraio 2017. Come mai? In internet si vocifera che la conduttrice, insieme al suo staff e ai capi di “mamma” Rai abbia pensato bene di lasciar che l’onda di Sanremo 2017, che inevitabilmente travolgerà Maria De Filippi, possa in qualche modo esaurirsi. Troppo rischioso, subito dopo il Festival, debuttare proprio contro la nota conduttrice Mediaset e C’è Posta per te. Il programma del sabato sera è già molto forte di suo, ma a solo una settimana di distanza dalla kermesse canora potrebbe diventare ancora più forte e più imbattibile.

Altro motivo? Badget ridotto all’osso e problemi con il cast di Vip ballerini. Per ora, si dice, che gli unici confermati possano essere solamente l’attrice Martina Stella, l’attrice Giuliana De Sio, Simone Montedoro ovvero il Capitano Tommasi di Don Matteo, e lo sportivo Fabio Basile. Altri? Per ora nulla. Pare che Milly Carlucci sia piuttosto in difficoltà. Il web vocifera della presenza fissa di Selvaggia Lucarelli e Valerio Scanu, ma entrambi saranno seduti in giuria e non si metteranno alla prova sulla posta da ballo.

Ebbene sì Valerio Scanu tornerà su Rai 1 contro Maria De Filippi ed i suoi programmi. Il cantante si occuperà dei social e cercherà di infiammare il dibattito su Ballando con le Stelle 2017 a colpi di tweet e post. Come finirà? Quali polemiche si scateneranno? Dopo quando accaduto con Amici due sabati fa è sicuro che ci si potrà aspettare proprio di tutto.

Alfa Romeo Kamal nuovo suv

Alfa Romeo Kamal caratteristiche, ecco il nuovo SUV dopo Alfa Romeo Stelvio [FOTO]

Sanremo 2017 ospiti

Programmi Tv, Sanremo 2017 stravolge il palinsesto: ecco cosa non va in onda