in ,

Ballando con le Stelle 2017 la rabbia di Giuliana De Sio che urla: “Non ne posso più”

A Ballando con le Stelle 2017 nella puntata di sabato 1 Aprile è andata in onda la rabbia di Giuliana De Sio che ha urlato: “Non ne posso più“. L’attrice, giunta al ballottaggio, ha espresso tutto il suo malcontento e dimostrato come la partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci stia mettendo a dura prova i suoi nervi. La De Sio ha più volte battibeccato con la giuria. A dare il via alle discussioni era stato un giudizio ‘troppo cattivo’ di Guillermo Mariotto, ma soprattutto ha sin dall’inizio dimostrato le sue debolezze e raccontato a tutti degli attacchi di panico. Il volto noto di molte fiction Mediaset non sta riuscendo a viversi l’esperienza all’interno di Ballando con le Stelle 2017 nel migliore dei modi. Il dover scendere in pista molte volte la blocca e la paralizza.

Ieri sera, durante la nuova puntata di Ballando con le Stelle 2017, dopo essersi ritrovata fra le tre coppie che si giocavano l’eliminazione, insieme a Basile e Martina Stella, Giuliana De Sio ha iniziato ad entrare ed uscire dallo studio urlandoNon ne posso più!” e scandendo bene le parole. In preda all’ira l’attrice ha detto di voler abbandonare il programma e mandato Milly Carlucci nel panico. Maykel Fonts, però, è riuscito a convincerla a rimanere in gara e complice anche la conduttrice di Ballando con le Stelle 2017 alla fine la coppia ha comunque portato a casa l’esibizione per lo spareggio. Nonostante Giuliana De Sio fosse, forse, più determinata che mai a rimanere ferma in pista per 40 secondi, il professionista che le è stato assegnato per compiere questa avventura nella trasmissione di Rai 1 è riuscito a trascinarla un po’ per tutta la pista e a cercare di farla sorridere.

Cosa è successo quindi alla fine? Ad essere eliminata è stata la coppia composta da Martina Stella e Samuel Peron. Giuliana De Sio è stata salvata, seppur per un soffio, dal tele-voto del pubblico da casa. In settimana la Stella aveva litigato pesantemente con il suo maestro muovendogli contro pesanti accuse. Cosa accadrà ora?

Amici 16 anticipazioni prima puntata

Amici 16, Morgan si commuove per la coreografia di Vittoria: “Mi ha toccato molto”

Ballando con le stelle facebook

Dati Auditel 1 aprile 2017: ascolti tv Amici 16 vs Ballando con le Stelle 2017, ecco chi ha vinto