in ,

Ballando con le Stelle 2017 lite fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: “Buffona insopportabile”

A Ballando con le Stelle 2017 si è consumata l’ennesima lite fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Il giudice del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci aveva fatto capire di non essere felice di veder ancora in gara sia la rivale che Giuliana De Sio, ma dopo aver atteso che Alba Parietti  terminasse l’esibizione, ha incalzato una delle concorrenti più discusse delle ultime edizioni per portarla a dire ciò che voleva. Selvaggia Lucarelli ha infatti detto, prima ancora di dare il suo giudizio, che era positivo: “Io vorrei che parlasse lei, visto che scrive di me tutta la settimana. Dice che mi faccio dei fake per andare su Facebook a insultarla e poi quando arriva qui non dice nulla e fa finta di niente“.  Leggermente riluttante Alba Parietti ha risposto: “Bisognerebbe partire dall’era Paleozoica per dirti cosa sei” e Guillermo Mariotto, temendo forse per la sua incolumità ha lasciato lo studio.

In una puntata in cui tutti attendevano la verità di Morgan, la lite fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti ha scosso i telespettatori che rischiavano di addormenterai sulle poltrone. Incalzando la rivale per ottenere una risposta Selvaggia Lucarelli ha quindi detto: “Mi scrive acida, frustrata, non fai abbastanza l’amore” e Alba Parietti ha risposto: “Selvaggia, tu sei una mitomane pericolosa” ma anche: “Non mi fate più parlare con questa signora” ed infine: ” Io sono qui a ballare, tu sei una buffona insopportabile. Tu sei solo capace a sputt**** la gente“.

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle 2017 è così riuscita nel suo intento: “Finalmente sei uscita fuori per quello che sei e ti sento dire le cose che scrivi. Per il resto parlo di ballo e tu stasera hai ballato bene“. La querelle continua. Volano parole grosse. Milly Carlucci riesce a fermare le due litiganti, Carolyn Smith prende la parola e Guillermo Mariotto rientra in studio.  Su Facebook però l’opinionista pubblica una serie di foto mentre, dopo essere stata eliminata, a fine puntata, Alba Parietti chiede scusa al pubblico annunciando di essersi pentita per il siparietto.

Morgan a Ballando con le Stelle

Morgan a Ballando con le Stelle 2017: ecco la sua verità tanto annunciata

Il Segreto facebook

Programmi tv 23 Aprile 2017: Speciale Elezioni Presidenziali Francesi, Il Segreto e Disastro a Hollywood