in ,

Ballando con le Stelle 2017 Martina Stella contro Samuel Peron: “Non sento un maschio che mi protegge”

Sono pesanti le accuse che Martina Stella ha rivolto contro Samuel Peron, il suo maestro di ballo nell’avventura all’interno di Ballando con le Stelle 2017, il programma condotto da Milly Carlucci. Nel video postato sui social dalla stessa conduttrice del programma di Rai 1 sembra proprio che le posizioni di entrambi siano inconciliabili e che si sia rotto qualcosa. Si è spezzata quella magia e quella serenità che permetteva loro di lavorare insieme per confezionare performance in grado di infiammare il pubblico.

Martina Stella inizia il suo monologo dicendo: “Paura di sbagliare i passi, paura id non farcela, questo dover contare continuamente …” Seduta sul divano bianco vicino ad un Samuel Peron rassegnato e sconsolato che sembra quasi far finta di dormire pur di non ascoltarla l’attrice continua dicendo: “Mi è entrata un’ansia addosso dettata e dovuta esclusivamente da Samuel. Non sento un maestro complice, un maestro che mi aiuta, un maestro …. un maschio, posso dire, che mi protegge e sta lì al mio fianco. Spero che questo si possa risolvere perché sicuramente è dettato anche da un mio atteggiamento che a lui irrita e cercherò di cambiarlo perché questa situazione deve essere trasformata in qualcosa di positivo“. Fra tutte le accuse rivolte al suo maestro è quella di non essere “abbastanza maschio” che fa infuriare il professionista di Ballando con le Stelle 2017.

Samuel Peron prova, inizialmente a rispondere a Martina Stella e alla produzione dicendo: “Ho montato le coreografie appositamente per te, su di te, cercando di valorizzarti nel migliore dei modi, ti ho dedicato nove ore al giorno con entusiasmo. Tu sei brava ad accusare gli altri per ripulirti“. Quest’ultima frase non piace all’attrice che insorge e ribatte con sottolineando le sue accuse: “Anche tu da maestro e da uomo prenditi le tue responsabilità perché qualcosa avrai sbagliato anche te…“. La rabbia del professionista esplode.

Nel video si vede che Peron si rivolge al chi c’è dietro la macchina da presa e dice: “Lei è arrivata a dire non sono uomo …” e quando Martina Stella nega ciò lui finisce per dare uno schiaffo al tavolo dietro al divano spaventandola. L’attrice allora  si sposta sempre di più nell’angolo opposto dove è seduto Peron dicendo: “Io ho paura … tu con le donne devi essere un po’ più tranquillo“.

Riusciranno i due a fare pace? Cosa succederà sabato sera nella nuova puntata di Ballando con le Stelle 2017? A quanto pare Martina Stella e Samuel Peron non sono l’unica coppia ad avere problemi. Giuliana De Sio deve vincere le sue parile, Alba Parietti deve dimenticarsi della giuria mentre Simone Montedoro deve ascoltare di più la sua maestra.

TROVARE LAVORO A 50 ANNI: CONSIGLI, STRATEGIE

Trovare lavoro a 50 anni: consigli, strategie, informazioni utili

Serale Amici 16

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata serale: ecco quando sarà