in

Ballando con le Stelle 2017, Milly Carlucci: “Morgan da noi? Ecco come è andata veramente”

Sabato va in onda la finalissima di Ballando con le Stelle 2017, una edizione, l’ottava del programma di Rai Uno, perfettamente riuscita. Anche perché in termini di ascolti, in casa Rai, non possono proprio lamentarsi: Milly Carlucci questa volta ha fatto centro. Ed è riuscita a battere, in una sola occasione, Maria De Filippi con Amici 16. E proprio dal talent Mediaset ha attinto un ospite speciale per la puntata dello scorso sabato: Morgan.

Rivedi l’intervento di Morgan a Ballando con le Stelle 2017

Ai microfoni di Chi, Milly Carlucci ha così parlato dell’idea di invitare in trasmissione Marco Castoldi, frontman dei Bluvertigo ed ex coach di Amici 16: “Sono stata contattata da Bibi Ballandi che mi ha detto che era libero. Ho accettato perché lo ritengo un personaggio interessante e originale, perfetto per la nuova veste che abbiamo voluto dare a Ballando.” La conduttrice di Ballando con le Stelle 2017 rivela:Non l’ho invitato per fare uno sgarbo a Maria De Filippi.”

Tutto su Ballando con le Stelle 2017

E sulla sfida del sabato sera con Maria De Filippi, Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le Stelle 2017, svela: “Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto. Siamo partiti con un programma sbilenco e abbiamo dimostrato di essere capaci di rinnovarlo e far divertire il pubblico. L’ho capito da quello che mi dice il pubblico e dalle persone che vogliono venire in studio.”

 

 

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 26 Aprile 2017: Marianna Cendron e Luca Matarazzo

Italia 2065 Demografica

Istat, Italia 2065: 7 milioni di abitanti in meno, Sud più vecchio e vuoto