in

Ballando con le Stelle 2017, Selvaggia Lucarelli contro Alba Barietti: “Barbara D’Urso ti ha infettato”

Ballando con le Stelle 2017 si apre con le polemiche. Colpa della ‘giurata’ Selvaggia Lucarelli che non ha perso occasione per far parlare di sé. Il momento giusto? Dopo l’esibizione di Alba Parietti che non è piaciuta molto alla ‘blogger’ molto amata sui social network. Selvaggia Lucarelli, però, ha tirato in ballo Barbara D’Urso, la nota conduttrice Mediaset. Perché? Ecco cosa è successo a Ballando con Le Stelle 2017.

—> TUTTO SU ALBA PARIETTI

Selvaggia Lucarelli, giornalista, blogger e giurata del programma Rai condotto da Milly Carlucci, non ha perso tempo per ‘stroncare’ Alba Parietti. La ballerina di Ballando con Le Stelle 2017, secondo la Lucarelli, ha peccato nel video di presentazione. Il motivo? Ha parlato in terza persona di sé. “Ti è presa la dursite? Sembra essere molto diffusa questa malattia.” ha sibilato la Lucarelli riferendosi alla tendenza di Barbara D’Urso nel parlare sempre in terza persona.

Selvaggia Lucarelli, continuando a giudicare la performance di Alba Parietti, ha sottolineato come la ‘malattia’ della D’Urso sia molto in voga. Ma la sua speranza è che: “Questa malattia non sia infettiva.”

torta mimosa ricetta originale, torta mimosa ricetta, come preparare la torta mimosa, torta mimosa ingredienti,

Torta mimosa ricetta originale: come preparare il dolce per l’8 marzo

Le Iene 2017 puntata di stasera 26 febbraio: Zdeněk Zeman e la gestione dei finanziamenti europei