in ,

Ballando con le Stelle 2017 semifinalisti: la griglia completa della 12esima edizione

Ballando con le Stelle 2017 ha i suoi semifinalisti: finalmente, dopo l’ottava puntata, sono stati svelati gli ultimi nomi che si sfideranno in semifinale. I ballerini scelti sono Antonio Palmese – Samanta Togni e Simone Montedoro – Alessandra Tripoli. Viene eliminato, invece, il rugbista Castrogiovanni.

—> Tutto su Ballando con Le Stelle 2017

Come ogni puntata non sono mancate le polemiche. E, inoltre, protagonista della serata è stata Giuliana De Sio: l’attrice mentre si esibiva si è fatta male tanto da provocarsi del sangue che ha provocato i conduttori e gli ospiti in studio. Ballerino per una sera, nella puntata del 15 aprile 2017 di Ballando con Le Stelle 2017, Claudio Lippi.

—> Ballando con le Stelle 2017: infortunio per Giuliana De Sio

Ballando con le Stelle 2017 semifinalisti: ecco la griglia completa

Ma chi sono i semifinalisti di Ballando con Le Stelle 2017? Di seguito ecco la griglia completa dei concorrenti che si sfideranno in semifinale.

 

  1. Martina Stella e Samuel Peron
  2. Fabio Basile Anastasia Kuzmina
  3. Simone Montedoro e Alessandra Tripoli
  4. Antonio Palmese e Samanta Togni
  5. Oney Tapia e Veera Kinnunen
  6. Xenia e Raimondo Todaro
  7. Alba Parietti e Marcello Nuzio
  8. Giuliana De Sio e Maykel Fonts

Ballando con le Stelle 2017 semifinale: esplode la polemica

Non sono mancate le polemiche dopo la semifinale di Ballando con Le Stelle 2017. Protagonista Selvaggia Lucarelli, ma anche la criminologa Roberta Bruzzone non le manda a dire. Tutti contro la De Sio e Alba Parietti poiché sono le ballerine a loro dire: “Con meno qualità, ma hanno fatto spettacolo e si sono lamentate e per questo sono passate. Non credo sia corretto nei confronti di altre persone che si sono sempre impegnate nello stesso modo e non si sono mai lamentate.” Di un altro parere è il Direttore Sandro Mayer: “Penso che Giuliana De Sio e Alba Parietti siano le persone che hanno fatto più spettacolo. Una finale con loro sarà una grande finale“.

inter lavora con noi 2017

Inter lavora con noi 2017: offerte di lavoro per laureati dalla società nerazzurra

tendenze divani 2017, tendenze casa 2017 divani, tendenze arredamento 2017 divani, tendenze arredo 2017 divani, divani 2017,

Tendenze arredamento 2017: divani bellissimi per ogni genere di salotto [FOTO]