in ,

Ballando con le Stelle 2017 vincitore: trionfa la coppia composta da Oney Tapia e Veera Kinnunen

A sfidarsi a Ballando con le Stelle 2017 per la vittoria del programma condotto da Milly Carlucci sono stati: Oney Tapia e Veera Kinnunen e Fabio Basile  e Anastasia Kuzmina. I due sportivi sono giunti così alle battute finali. A trionfare però è stata la coppia composta da: Oney Tapia e Veera Kinnunen

>>> CHI è ONEY TAPIA 

Ecco cosa è successo durante la Finale di Ballando con le Stelle 2017L’assenza di Selvaggia Lucarelli è stata liquidata con una sagoma dietro alla quale si è nascosto Morgan per gran parte della puntata. Era lui il giudice misterioso che ha votato i concorrenti durante la prima parte della finale di Ballando con le Stelle 2017. Dopo le prime sfide hanno passato il turno: Oney Tapia e Veera Kinnunen, Martina Stella e Samuel Peron, ma anche Xenya con Raimondo Todaro. A finire al ballottaggio sono stati: Antonio Palmese e Samanta Togni, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina e Simone Montedoro e Alessandra Tripoli. I telespettatori hanno ripescato il campione olimpico Fabio Basile.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle

>>> TUTTO SU BALLANDO CON LE STELLE 2017 – POLEMICHE E PROTAGONISTI

Nel secondo turno Martina Stella ha scelto di sfidarsi contro Fabio Basile. Xenia ha così dovuto sfidarsi con Oney Tapia. A vincere le due sfide sono stati Martina Stella e Oney Tapia, questo almeno secondo i giudici. In attesa di scoprire il giudizio dei telespettatori da casa Milly Carlucci ha assegnato alcuni premi. Il premio Aiello a chi ha effettuato maggior spareggi è stato consegnato a Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, lo sportivo ha detto, con molta onestà, di essersi annoiato parecchio, seduto a bordo pista, a guardare gli altri ballare. Il premio emozione è andato a Xenia e Todaro. Il premio speciale della giuria, assegnato da Carolyn Smith, invece, è andato a Simone Montedoro e Alessandra Tripoli per il loro tango.

Ballando con le Stelle 2017 vincitore

Il tele-voto ha decretato il passaggio in finale di Fabio Basile contro Martina Stella e Milly Carlucci ha premiato l’attrice con la coppa riservata ai terzi classificati. Fra Oney e Xenia, invece, ad avere la meglio è stato lo sportivo che ha commosso perfino Selvaggia Lucarelli.

Ballado con le Stelle 2017 vincitore

 

foto credit: pagina Facebook di Ballando con le Stelle 

Maradona aggressione fidanzata

Amici 16 anticipazioni registrazione settima puntata Serale 6 Maggio 2017: ospite Diego Armando Maradona

The Grand Budapest Hotel facebook

Programmi tv 30 Aprile 2017: Primarie PD, Il Segreto, Grand Budapest Hotel e Cattivi vicini 2