in ,

Ballando con Le Stelle 2017: Wanda Nara ci sarà? Ecco le ultimissime

Ballando con Le Stelle 2017, sabato 1 aprile 2017 ci sarà la sesta puntata del talent di Milly Carlucci. Ancora una volta sarà sfida con Amici di Maria De Filippi. Oltre i concorrenti in gara, ci saranno grandi ospiti in diretta su Rai Uno. Tra questi ci sarebbe dovuta essere anche la bella argentina Wanda Nara: l’ex moglie di Maxi Lopez, nonché attuale compagna di Mauro Icardi, sarebbe stata ballerina per una notte. Ma, come riportato dai colleghi di davidemaggio.it, la procuratrice del calciatore dell’Inter avrebbe fatto dietrofront: Wanda Nara non ci sarà.

—> TUTTO SUL MONDO DI BALLANDO CON LE STELLE 2017

Wanda Nara e la danza vanno d’amore e d’accordo e sarebbe potuta essere un’ottima ballerina per stemperare le tensioni che, ogni sabato sera, conquistano il palco di Ballando con Le Stelle. La compagna di Mauro Icardi, infatti, 11 anni fa, si è cimentata con la danza nello show Bailando por un Sueño, format fratello del britannico Strictly come Dancing, dal quale arriva l’adattamento italiano Ballando con le Stelle.

wanda nara instagram

Chi rimpiazzerà Wanda Nara a Ballando Con Le Stelle 2017 per la puntata di sabato 1 aprile 2017? Milly Carlucci ha già trovato l’accordo con Elio e Nastassja Kinski.

Seguici sul nostro canale Telegram

raz degan fratelli chi sono

Isola dei Famosi Raz Degan fratelli: chi sono Sagi e Yanai (FOTO)

cadavere dilaniato in A14

Emanuele Morganti ultime notizie a Chi l’ha visto?: cosa è successo nella piazza di Alatri?