in ,

Ballarò anticipazioni e ospiti puntata 28 Aprile 2015: Lucia Annunziata, Oscar Giannino e Andrea Illy

Domani sera, martedì 28 Aprile 2015, a Ballarò, il talk politico di Rai 3  condotto da Massimo Giannini, saranno ospiti: la giornalista Lucia Annunziata, Oscar Giannino, l’imprenditore Andrea Illy, ma anche il Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi, il Sottosegretario Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, Paola Taverna del M5s e Serena Sorrentino della Cgil. Di cosa si parlerà all’interno della nuova puntata del programma della seconda Rete Rai che si scontrerà con la nuova puntata di diMartedì in onda su La7?

Giannini ed i suoi ospiti, nella puntata di Ballarò di domani, 28 Aprile 2015, si interrogheranno sulla sfida sull’Italicum, la nuova legge elettorale a cui Matteo Renzi lega il futuro del Governo e dello stesso Pd, ma anche, a pochi giorni dall’apertura, della sfida su Expo e quella sul rilancio dell’Italia attraverso lavoro, liberalizzazioni e fisco. Cosa diranno gli ospiti della trentunesima puntata del talk politico condotto da Giannini ed in onda alle 21:05 su Rai 3 subito dopo Un Posto al Sole? Su quali argomenti si scontreranno e su quali, invece, concorderanno? Come si accenderà il dibattito?

In chiusura di puntata, infine, Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica intitolata Il Candidato.

Primo Maggio 2015

Week end primo maggio 2015 in Sicilia: offerte low cost e last minute per le famiglie

Milan News

Milan News: slitta l’incontro Mr Bee – Berlusconi, il thailandese: “Milan unica opzione”