in ,

Ballarò anticipazioni prima puntata 8 Settembre 2015: ospiti Luigi Di Maio, Matteo Salvini ed Enrico Mentana

Questa sera, martedì 8 Settembre 2015, Massimo Giannini darà il via alla nuova stagione di Ballarò, il talk politico passato nelle sue mani solo l’anno scorso, dopo la storica conduzione di Giovanni Floris, ora in forze a La7, che andrà in onda dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole, su Rai 3. Ospiti della prima puntata della quattordicesima edizione del programma della terza Rete Rai saranno, fra gli altri, il vice Presidente della Camera Luigi Di Maio, il leader della Lega Nord Matteo Salvini e il giornalista e direttore del Tg La7 Enrico Mentana.

In studio, nella prima puntata della nuova stagione di Ballarò, vi saranno anche Mara Carfagna e il presidente della CEI, ovvero il Cardinale Angelo Bagnasco, il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, il Vice Presidente della Regione Emilia-Romagna Elisabetta Gualmini (Pd) e la giornalista di Repubblica Annalisa Cuzzucrea. mentre in apertura di puntata quella che era la copertina di Maurizio Crozza sarà affidata ad Enrico Brignano che si occuperà dei fatti che durante l’estate hanno coinvolto la Capitale passando dal sontuoso funerale di Vittorio Casamonica ai problemi della giunta Marino.

Quali saranno i temi affrontati durante la prima puntata di Ballarò? Senza ombra di dubbio il tema principale, l’argomento che scatenerà il dibattito, sarà l’emergenza immigrazione che sta tenendo banco in Italia e in Europa, ma successivamente si parlerà anche della nuova Legge di Stabilità che, annuncia lo stesso Governo, prevede abolizione della tassa sulla casa e sconti fiscali alle imprese.

Vacanze settembre 2015 in Sicilia: gli eventi più appetitosi, dalla Festa della Vendemmia allo Sherbeth Festval

Vacanze settembre 2015 in Sicilia: gli eventi più appetitosi, dalla Festa della Vendemmia allo Sherbeth Festival

mostro foligno ultime news

Caso Luigi Chiatti, Capoterra insorge: “Non vogliamo il ‘mostro’ di Foligno”