in

Ballarò anticipazioni puntata 15 ottobre: la legge di stabilità e la tassa sulla casa

In apertura, come di consueto, l’immancabile copertina satirica di Maurizio Crozza in attesa della ripresa il 18 ottobre prossimo della prima puntata su La7 del suo show satirico “Crozza e il Paese delle meraviglie”. Il comico genovese analizzerà, secondo il suo stile, i fatti più importanti e significativi della settimana appena trascorsa. Questa sera, martedì 15 ottobre, andrà in onda il sesto appuntamento di “Ballarò”  il settimanale di approfondimento e informazione condotto da Giovanni Floris. In questa 12° edizione il programma ha toccato i 4,5 milioni di telespettatori che gli hanno consentito di vincere gli ascolti del martedì e sul social network Twitter è risultato il talk show politico più popolare. Ballaro Giovanni Floris

In questo nuovo appuntamento settimanale si tornerà a parlare della legge di stabilità, cercando di rispondere a tutta una serie di requisiti che in queste ore interessano in particolare il pubblico da casa, come ad esempio quello relativo alla tassa sulla casa e alle domande come ad esempio: cosa cambierà adesso e Chi dovrà pagare? La puntata di questa sera di Ballarò  è possibile vederla in streaming video, collegandosi al sito web, RaiReplay e verrà caricata il giorno dopo, mercoledì 16 ottobre, e sarà visibile fino al prossimo martedì.

Tra gli ospiti in studio di Giovanni Floris ci saranno, politici, opinionisti ed esperti: Pippo Civati del Pd, Lara Comi del Pdl, Aurelio Regina vice presidente della Confindustria, Carlo Dell’Aringa sottosegretario al Ministero del Lavoro, Sergio Rizzo del Corriere della sera, Giorgia Meloni e Maurizio Landini della Fiom.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Acne: la soluzione è a tavola

Linea Gialla Esclusiva

Anticipazioni “Linea Gialla” 15 ottobre: intervista esclusiva a Filippo Campisi nuovo teste del caso Ragusa