in ,

Ballarò anticipazioni puntata 2 Giugno 2015: ospiti Matteo Salvini, Luigi Di Maio e Antonello Venditti

Nella trentaseiesima puntata di Ballarò, il programma di Rai 3 in onda questa sera, martedì 2 Giugno 2015, alle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole, per la conduzione di Massimo Giannini, fra i vari ospiti giunti in studio per parlare delle Elezioni regionali 2015, della Festa della Repubblica, ma anche di immigrazione e del Governo Renzi, vi saranno: Matteo Salvini, Luigi Di Maio e Antonello Venditti.

Dopo il risultato delle Elezioni regionali 2015, durante la puntata di Ballarò di questa sera, Giannini e i suoi ospiti cercheranno di analizzare i dati emersi e capire quali dinamiche si siano sviluppate e quali nuovi scenari si apriranno ora. Il PD ha conquistato la Campania con Vincenzo De Luca nonostante la lista degli impresentabili ma ha perso la Liguria a vantaggio di Forza Italia e Lega. Cosa vorranno dire questi risultati? Il Governo Renzi è più forte o più debole? Come si muoverà ora il Premier sui fronti ancora aperti che riguardano pensioni, fisco e lavoro? I consensi raggiunti, ma anche le sconfitte, faranno sì che Renzi cambi i suoi piani?

In studio saranno ospiti della nuova puntata di Ballarò, oltre al già citato il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, al segretario della Lega Matteo Salvini, anche: il Presidente de Pd Matteo Orfini, il Responsabile Economia del Pd Filippo Taddei, il leader della Fiom Maurizio Landini, l’ex direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli e il giornalista Oscar Giannino.

Calendario Serie A 5a giornata

Top 11 UEFA della Serie A: Allegri allenatore, c’è Toni

Uomini e Donne trono classico: i fans vogliono Silvia come tronista