in ,

Ballarò anticipazioni seconda puntata 15 Settembre 2015: intervista a Roberto Saviano

Nella puntata di domani, martedì 15 Settembre 2015, di Ballarò, il programma di Rai 3 condotto da Massimo Giannini ed in onda dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole, Roberto Saviano sarà protagonista di una vera e propria intervista esclusiva. Di cosa si parlerà? Il giornalista e conduttore interrogherà il suo ospite su temi legati alla nuova guerra tra bande dei baby gangster nei quartieri napoletani.

Per la seconda puntata della nuova stagione di Ballarò, poi, in studio approderanno anche: Ernesto Carbone del Pd, il Segretario Generale della FIOM-CGIL Maurizio LandiniAlessandro Di Battista del Movimento Cinque Stelle, l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli, il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, Lucia Mattioli di Confindustria e lo scrittore Gianrico Carofiglio.

La nuova puntata del talk politico presenterà, inoltre, un’ulteriore novità. Al fianco di Massimo Giannini arriverà, infatti, Mary Pan, che si definisce una “cinese nata a Roma”. Classe 1985, laureata in International Marketing con all’attivo esperienze giornalistiche in Tv e su numerosi blog, la Pan aiuterà Giannini ad animare il dibattito in studio e a pungolare al meglio gli ospiti presenti per sviscerare gli argomenti di maggior interesse sotto diversi punti di vista.

S6 Samsung

Volantino Mediaworld e Unieuro offerte fino al 30 settembre 2015: Samsung Galaxy S6 Edge e Apple iPad Air

raid usa a sirte

Egitto, 12 turisti uccisi per errore: erano stati scambiati per jihadisti dell’isis