in

Ballarò anticipazioni stasera 11 novembre: Saviano, De Micheli e Mansi

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di “Ballarò”, il programma condotto da Massimo Giannini in onda a partire dalle 21.05 su Rai Tre. Il titolo del nono appuntamento stagionale sarà “L’Italia al bivio”.Ospite della serata sarà Roberto Saviano per un’intervista esclusiva con il conduttore e parlerà della sentenza di Napoli, della lotta alle mafie, del governo Renzi, dei diritti civili della serie “Gomorra” e del suo futuro di uomo e di scrittore.

Inoltre il programma tornerà ad occuparsi delle maggiori criticità dell’Italia. La politica sembra concentrarsi prevalentemente sul cosiddetto Patto del Nazareno tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. Si parlerà delle possibili dimissioni del Presidente della Repubblica e del suo successore, dell’economia italiana che continua a peggiorare e del futuro che sembra riservare nuove tasse agli italiani mentre l’Europa continua a tuonare minacciando.

Saranno presenti in studio: il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (Pd), il Vice Presidente di Confindustria Antonella Mansi e il giornalista del Corriere della Sera Gian Antonio Stella. In conclusione verrà trasmesso, come il solito, l’ottavo episodio della web serie satirica “Il Candidato”, intitolato “Il Manifesto”, in cui Piero Zucca (Filippo Timi) dovrà affrontare la scelta della foto per i manifesti elettorali.

Questto nostro amore 70 su Rai1

Stasera in tv: Ballarò e The Bourne identity

sister cristina album suor cristina

Suor Cristina debutto mondiale: esce oggi il suo primo album “Sister Cristina”