in

Ballarò anticipazioni: stasera la puntata ‘Lavoro, crescita, futuro: un Paese senza?’

Secondo Mario Draghi, numero uno della BCE, la ripresa economica sta perdendo punti e in Italia le polemiche sull’Art.18 agitano Governo, Pd e sindacati. Ci saranno conseguenze sul partito di Matteo Renzi e servirà l’aiuto “azzurro” dei voti di Forza Italia? Questo è il tema della seconda puntata dell’edizione 2014/2015 di Ballarò intitolata “Lavoro, crescita, futuro: un Paese senza?” in onda stasera 23 settembre alle 21.05, su Rai3. Ballarò con Massimo Giannini

Tra gli ospiti di Massimo Giannini ci saranno: il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, il Presidente del PD Matteo Orfini e lo chef Carlo Cracco. In studio ci sarà anche il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone per un faccia a faccia.

A chiudere il programma ci sarà la prima puntata della serie satirica web Il Candidato” intitolata ‘Le Primarie’ che ha come protagonista Filippo Timi nel ruolo di un candidato, alle prime armi, alla Presidenza del Consiglio che deve vedersela con un’improbabile campagna elettorale. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

Anticipazioni Il segreto martedì 23 settembre: Maria ripensa a Gonzalo

Milan ultime notizie

Empoli-Milan: probabili formazioni quarta giornata di Serie A