in

Ballarò, è scontro tra Salvini e Crocetta sulla sanità siciliana

Ballarò, durante il celebre talk di RaiTre è scontro tra Salvini e Crocetta: il leader del Carroccio punta il dito e accusa il governatore della Sicilia di non essere in grado di amministrare la regione, come dimostrerebbe la morte della neonata di qualche giorno fa. “Lei non è degno di fare politica, non si specula sulla morte di una bambina” è la ferma risposta di Rosario Crocetta.

Ma Matteo Salvini incalza: “Lo vada a dire ai siciliani: controlli i suoi ospedali, la sanità in Sicilia funziona o no?“. L’aria si scalda e lo stesso Massimo Giannini interviene tentando di spegnere l’incendio: “La sanità non funziona quasi da nessuna parte” afferma il conduttore, ma la scintilla ormai è partita e Salvini e Crocetta continuano ad urlarsi addosso.

Salvini dovrebbe stare zitto, stanno arrestando mezze regioni del nord” è la risposta del governatore Crocetta, dopo la quale il conduttore si trova costretto a chiudere l’audio. Ma il litigio non si ferma e fuori dai microfoni Matteo Salvini accusa: “Se i siciliani devono splendere i propri soldi per curarsi negli ospedali lombardi per te dovrebbe essere un problema!“. “Siete i soliti antimeridialisti e antisiciliani” risponde il governatore. “E voi anticapaci!” risponde Salvini, che chiude con una polemica: “Sei un governatore?– chiede, rivolto a Crocetta- e allora governa!“.

whatsapp chiamate voce

WhatsApp per smartphone Android e pc: come funzionano le chiamate vocali

Milan Morata

Juventus – Borussia Dortmund risultato finale: 2 a 1 highlights, sintesi, video gol Champions League