in

Ballarò, novità: la serie “Il candidato-Zucca presidente” con Filippo Timi

Il candidato-Zucca presidente, serie di Ludovico Bessegato, prodotta da Rosario Rinaldo, debutterà il 23 settembre 2014 all’interno di Ballarò, su RaiTre. Ad interpretare il protagonista della serie, nata per il web, sarà l’attore Filippo Timi.

ballerò il candidato serie

Il candidato-Zucca presidente è molto atteso anche al Roma Fiction Fest, per il suo team e per l’argomento politico trattato con ironia. Nella serie sono presenti: Massimo Ghini, in qualità di antagonista di Zucca, anche lui candidato presidente, Lucia Mascino, moglie ed infermiera di Zucca, Maccio Capatonda, sarà Feffo, il comico che imiterà Zucca ed Ivana Spagna, sarà se stessa, la cantante dell’inno del partito di Zucca.

Filippo Timi ha spiegato: “La cosa interessante della serie è che non prende di mira nessun partito, però è uno spaccato sul sistema della politica. Tutto è tragicamente plausibile. Zucca è uno che restituisce i soldi, che non sale sul carro del vincitore, anzi, difende il compagno di partito che gli è stato amico, ma che ha rubato”.

Zelig anticipazioni

Gianni Morandi a Zelig con Geppi Cucciari: su Facebook tutti i retroscena

Corea carcere anti stress

Corea notizie curiose, metodo anti stress: dormire in prigione