in

Ballarò, ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 10 marzo 2015

Ballarò, ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla puntata di stasera, 10 marzo 2015: ospiti della ventiquattresima puntata di Massimo Giannini, dal titolo “Tra cibo e fisco, il menu per la crescita“, il ministro dell’economia Pier Carlo Padoan, il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina, l’ex premier Massimo D’Alema, l’ex ministro dello sviluppo economico del governo Monti Corrado Passera e l’amministratore delegato di McDonald’s Italia Roberto Masi.

I temi sul tavolo sono molti: la partita sulle riforme, il nuovo giro di boa in Parlamento tra divisioni interne e rotture del Patto del Nazareno e la prospettiva del referendum. Ultima ma non ultima la partita sulla ripresa economica, la promozione dell’Italia a Bruxelles e le nuove mosse del Governo su tasse, pensioni e crescita. E poi la sfida sulla qualità del cibo e la tutela di chi consuma, con l’Expo alle porte. In studio a Ballarò anche Ernesto Carbone del Partito Democratico, Carlo Sibilia del Movimento Cinque Stelle e l’alpinista e scrittore Mauro Corona.

Come ogni martedì dopo Ballarò Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato”, intitolato “La premierina”. L’appuntamento è per le 21:05 su RaiTre o in diretta streaming sul sito della Rai.

emancipazione donne

Cenerentola 2015: signore, alla storia dell’emancipazione non credete voi per prime

Bertolacci Fernando

Calciomercato Fiorentina News: Fernando o Bertolacci per il dopo Pizarro