in

Ballarò, ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 24 marzo 2015

Ballarò, ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera, martedì 24 marzo 2015: nella ventiseiesima puntata del talk condotto da Massimo Giannini si confronteranno in studio il leader del Carroccio Matteo Salvini, il Presidente del Partito Democratico Matteo Orfini, il giornalista Giuliano Ferrara, il celebre architetto italiano Massimiliano Fuksas e il Pippo Baudo nazionale.

La coda dell’inchiesta sulle Grandi Opere, che ha portato alle dimissioni di Maurizio Lupi da Ministro delle Infrastrutture e all’interim assunto da Matteo Renzi. Il nodo corruzione che potrebbe impedire all’Italia di agganciare a fondo la ripresa. I primi segnali di crescita e la partita ancora aperta su pensioni e fisco. Questi i temi al centro di questa puntata di Ballarò, che vedrà anche un faccia a faccia tra il conduttore e l’ex Segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani.

In chiusura di puntata Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato“, intitolato “Razzismo“. Lappuntamento è per le 21:05 su RaiTre oppure in diretta streaming sul sito della Rai.

Calciopoli, la sentenza definitiva: prescritti Moggi e Giraudo

Bologna ragazzo salta clochard

Urina sui muri delle città: arriva anche in Italia la vernice che la “rimbalza”