in ,

Ballarò ospiti stasera 12 gennaio 2016: Luigi Di Maio, Pippo Baudo e Nicole Orlando

Luigi Di Maio, Pippo Baudo, Nicole Orlando sono solo alcuni degli ospiti di Ballarò di stasera, 12 gennaio 2016. All’interno della nuova puntata del noto talk politico condotto da Massimo Giannini, un talk in onda dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole, su Rai 3, interverranno cioè diversi ospiti: in primis il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio che oggi, insieme a Alessandro Di Battista e Roberto Fico ha affidato ai social e alla rete le sue dichiarazioni in merito al caso Quarto. Su Facebook i tre esponenti M5s, hanno deciso di fare una diretta video per difendersi dalle accuse ricevute e rispondere “all’attacco mediatico”.

Nel messaggio si può ascoltare inoltre: “Rosa Capuozzo è stata espulsa oggi. Le abbiamo chiesto noi stessi di fare anche il passo successivo e di dimettersi. E’ necessario, anche se lei si è comportata bene e non  mai ceduto alle pressioni. E’ innegabile però  che ci sono dei voti inquinati che sono arrivati al M5s e non lo possiamo accettare, anche se fossero solo tre”.

In studio saranno presenti anche: Rossella Orlandi direttore dell’Agenzia delle Entrate, nel giorno della prima conferenza stampa di Sanremo 2016 anche il noto conduttore Pippo Baudo e Nicole Orlando, la campionessa di atletica con sindrome di Down, una delle tre ragazze ricordate dal Presidente della Repubblica nel tradizionale discorso di fine anno. Cecilia Carpio, invece, affiancherà il conduttore di Ballarò per tutti gli aggiornamenti in diretta sui principali fatti di attualità, con uno sguardo attento anche sugli input provenienti dal web.

Aggiornamento IOS 9.3 novità

Aggiornamento iOS 9.3 uscita features news: ecco le novità per iPhone 7 e iPad

Praga cosa vedere in 3 giorni

Praga: cosa vedere, mangiare e comprare in 3 giorni