in

Ballarò resta su Rai 3

L’indiscrezione è stata smentita: Ballarò resta su Rai3 e non passerà su Rai1. La Rai smentisce attraverso il suo ufficio stampa la promozione del talk show di Giovanni Floris sulla prima rete.

“Le notizie riportate dagli organi di informazione su un possibile spostamento della trasmissione Ballarò da Rai3 a Rai1 sono completamente prive di fondamento. Ballarò resta a Rai3 dove peraltro sta collezionando importanti risultati di ascolto”.

Dunque il programma resta nella rete diretta da Andrea Vianello, dove colleziona ottimi ascolti tanto da essere diventato una delle colonne portanti di Rai 3 e del servizio pubblico.

Giovanni Floris

Riguardo Rai 1 il direttore di rete Giancarlo Leone ha bollato la notizia, via Twitter, affermando che: “carnevale e’ finito da un po’ e il 1° aprile è sempre più vicino”. In parole povere una notizia che non sta né in cielo né in terra, come quelle riguardanti una collaborazione tra Maria De Filippi e la Rai e l’approdo di Mara Venier ad Amici.

Alla fine Ballarò rimarra’ al suo posto nella terza rete con buona pace di Bruno Vespa che con il suo Porta a porta ha rappresentato l’informazione di Rai1, anche se relegato in seconda serata.

 

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Napoli, rapina in pizzeria: “Voglio le pizze per far mangiare i miei figli”

Finanziamento pubblico ai partiti, Crimi: “Se il Pd rinuncia, dialoghiamo”