in

Ballarò stasera in diretta su Rai 3: ospiti ed anticipazioni

Questa sera 9 aprile alle 21.05 su Raitre andrà in onda la nuova puntata di Ballarò, il talk show diretto da Giovanni Floris. Sono previsti ospiti importanti tra cui: l’ambientalista Vandana Shiva e il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz.

Questa sera in studio anche: il presidente dei deputati del PD Roberto Speranza, Dorina Bianchi parlamentare del PdL, Maurizio Landini segretario generale della FIOM, Anna Maria Artoni (imprenditrice), il finanziere Davide Serra, Giovanni Toti direttore del Tg4, Nando Pagnoncelli presidente della Ipsos.

ballarò

Vanda Shiva sarà presente al programma nello stesso giorno in cui le sarà conferita la laurea honoris causa in Scienza della nutrizione dall’Università della Calabria. L’attivista indiana è stata da sempre coinvolta in battaglie contro la povertà, l’utilizzo di OGM e della distruzione della biodiversità, in Italia in passato è già stata ospite in alcuni programmi televisivi quali: Che tempo che fa e Parla con me.

In questa nuova puntata si analizzerano scenari internazionali e globali concedendo anche uno spazio alla situazione politica del nostro paese, sui problemi che noi tutti conosciamo e viviamo ma anche sui possibili cambiamenti che tardano ad arrivare: Quanto bisognerà attendere prima di avere un Governo stabile? E, nel momento in cui ciò accadrà, quanto sarà peggiorata la situazione nel frattempo?

Come di consueto sarà Maurizio Crozza ad aprire la puntata con la sua copertina satirica. L’ultima puntata di Ballarò, quella di 7 gioni fa è stato il secondo programma più visto della prima serata con 4 milioni 128 mila telespettatori e il 15,09% di share.

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

Stasera in diretta Tv: Ballarò su Rai 3, L’Ultimo Papa Re su Rai 1

Incontro Bersani Berlusconi

Incontro Bersani-Berlusconi giovedì: Governissimo più vicino?