in

“Ballarò”anticipazioni”: domani la puntata ‘Renzi contro tutti o tutti contro Renzi?’

Matteo Renzi è alla prova finale tra Riforma del lavoro e Legge di Stabilità ormai alle porte. Il suo peggior nemico qual è: la minoranza Pd o la Cgil, i “poteri forti” o la magistratura? Sarà questo il tema della terza puntata della nuova edizione di Ballarò intitolata “Renzi contro tutti o tutti contro Renzi?” che andrà in onda domani, martedì 30 settembre, alle 21.05 su Rai3.Massimo Giannini conduce Ballarò

Ospiti di Massimo Giannini saranno: il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, l’eurodeputata Simona Bonafè (PD), Carla Cantone (CGIL), e i giornalisti Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano.it e Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio. Per il “Faccia a faccia” il conduttore ospiterà il Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi. In chiusura di programma andrà in onda la seconda puntata della web serie satirica ”Il Candidato” intitolata “La foto compromettente” dove il protagonista, interpretato da Filippo Timi, si trova a dover giustificare, in piena campagna elettorale, uno scandalo nato da degli scatti compromettenti che lo ritraggono in compagnia di una prostituta.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

Internazionale, festival Ferrara 2014: date, ospiti ed eventi per un weekend con i giornalisti

UeD Andrea a Adriana

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Andrea elimina Adriana