in ,

I ballerini che rendono la città perfetta

E’ incredibile come la perfezione dei ritratti di questi ballerini sia in grado di dare un senso a zone urbane fatiscenti addirittura rendendole trendy ed accattivanti. Le strade di New York diventano una specie di playground per i ballerini e Robles è abilissimo a creare il contrasto tra l’ambiente e la figura umana.

“Mi sono innamorato di quanto perfettamente si riescano a creare linee e movimento solo usando la figura umana” – ha detto Robles.

Robles ha iniziato la sua carriera artistica studiando il teatro dei mimi, poi appassionandosi invece alla fotografia. Il risultato è straordinario ed il successo è testimoniato ancora una volta dall’apprezzamento sui social network. Il suo account su Instragram è infatti schizzato a oltre 42.000 “followers”, con un notevole ammontare di commenti positivi e “mi piace”.

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

Cagliari – Napoli: probabili formazioni e ultime news

tendenze moda curvy friendly

Tendenze moda 2015: la tunica alla greca è l’outfit curvy friendly perfetto per la primavera estate, i consigli su come indossarlo