in ,

Ballottaggi elezioni amministrative 2016: ecco la maratona tv di Sky

Sky sul canali 100 e 500 e sul canale 50 del digitale terrestre, attraverso SkyTg24, da domenica 19 Giugno, alle 22:45, fino alle 19 di lunedì 20 giugno, proporrà una lunga maratona televisiva per seguire in diretta i risultati dei ballottaggi delle elezioni amministrative 2016. Quali saranno i risultati consegnati dalle urne? Quali prospettive si apriranno? Quali saranno i commenti del mondo politico? A tutti questi quesiti, attraverso il confronto fra opinionisti in diretta e la lettura di tutti gli ultimi aggiornamenti sui vari dati, risponderà la maratona televisiva di Sky denominata Città al voto.

Nella diretta tv, quindi, Sky proporrà dati in tempo reale aggiornati a ritmo continuo, un flusso di collegamenti dai comitati elettorali, ospiti in studio e dichiarazioni a caldo dei protagonisti. Schierando in campo una squadra di oltre 100 giornalisti, 3 studi tv e moltissime postazioni live dai luoghi chiave di queste elezioni, come il Viminale, i quartieri generali dei partiti e le principali città chiamate al voto con un particolare focus su tutti i dati elettorali: dalle proiezioni all’affluenza, fino ai dati parziali e definitivi. Così come già fatto per le elezioni amministrative, però, anche in questa occasione, Sky TG24 non si avvarrà degli Exit Poll, ma si baserà su proiezioni basate su voti reali, scrutinati da seggi campione, relative alle città di Roma, Milano, Napoli, Torino e Bologna, a cura dell’istituto di ricerca Quorum.

Con i palinsesti svuotati da tutti i programmi andati ormai in ferie anche le Reti Rai e Mediaset, oltre a La7, si organizzeranno per seguire i risultati dei ballottaggi delle elezioni amministrative 2016. Sulla Rete di Urbano Cairo sarà, come sempre, Chicco Mentana a farla da padrone, mentre Rai e Mediaset si alterneranno giornalisti e conduttori.

Calciomercato Milan news

Svezia – Italia, Ibrahimovic: “Botte con Chiellini? A quest’ora sarebbe in ospedale” (VIDEO)

ios 10 apple

Aggiornamento Jailbreak iOS 10, iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro news: migliorata l’efficienza delle App