in ,

Balotelli acclamato per il ritorno al Milan, ma le ex stelle della Premier lo attaccano

Il 25 agosto alle 16.35 è ufficialmente scattata la seconda occasione per Mario Balotelli con la maglia del Milan. Sempre la numero 45 sulle spalle, ma stavolta con la voglia di dimostrare che qualcosa è cambiato durante quest’ultima stagione. Si spera che Balotelli abbia imparato qualcosa dalla sua esperienza al Liverpool e che sia disposto al sacrificio per rispettare tutte le attese che erano state riposte in lui. Circa 200 tifosi hanno accolto Balotelli durante il suo ritorno a Milanello, tutti molto entusiasti di poter riabbracciare Mario. Solo qualche eccezione, giusto un paio di tifosi che lo hanno insultato.

Dopo il pranzo da Giannino e dopo aver fatto un salto in albergo, Balotelli è passato da Casa Milan per apporre le firme sul contratto di prestito gratuito per un anno. Il Milan si impegna a pagare 2,25 milioni dello stipendio di Balotelli, a parziale copertura dei 6 milioni di euro previsti dal contratto firmato con il Liverpool. Subito dopo le firme Balotelli è stato accompagnato a Milan Lab, dove sta effettuando le visite mediche e i test del caso. ” Devo solo lavorare – il semplice concetto espresso dall’attaccante – sono contento di essere tornato. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi.”

Come era facile immaginare Mario Balotelli non ha lasciato un segno indelebile durante la sua seconda avventura in Premier League con la maglia del Liverpool. Alcune ex stelle del campionato inglese hanno espresso la propria opinione su Balotelli, tra questi c’è anche Jaime Carragher, ex capitano del Liverpool. “Il Liverpool ha commesso un grande errore nel prendere Balotelli ” ha commentato Carragher che poi si chiede: “Dov’è la prova delle sue qualità?” Gli fa eco Gary Neville: “In campo non si impegna, non corre, non si muove.” A questi si aggiunge anche Thierry Henry: “Spero che con il suo ritorno al Milan possa iniziare la sua carriera, perché per me non è ancora iniziata.”

Vacanze settembre 2015 low cost. 5 capitali europee da visitare, belle ed economiche

Vacanze settembre 2015 low cost: 5 capitali europee da visitare, belle ed economiche

bimbo di 10 anni morto annegato

Tragedia nel Palermitano: morto annegato bambino di 10 anni