in

Balotelli e Fanny ancora insieme: vacanze a Dubai dopo la crisi

Dopo più di due mesi di apparente crisi, Mario Balotelli e la bellissima Fanny Neguesha sono tornati a farsi vedere insieme in pubblico, e più precisamente su Instagram. A bordo dell’aereo che li porterà a Dubai, Mario e Fanny hanno salutato i fans con uno scatto che li ritrae più innamorati che mai, mentre Fanny siede sulle gambe del suo campione, sorridente come poche altre volte nella sua vita…

balotelli

Dinanzi ai rumors sulla rottura, se Fanny si è trincerata nel silenzio, Mario Balotelli ha per la prima volta reagito, rispondendo senza mezzi termini alle pressanti domande sulla sua vita sentimentale. “La mia ragazza non è goriziana, mi spiace deludervi. Sapete bene chi è la mia donna“, ha cinguettato pochi giorno fa il calciatore, contestando le voci secondo le quali Fanny sarebbe stata da lui sostituita con un ex Miss di origini goriziane.

In realtà, secondo il settimanale “Diva e Donna”, la crisi tra i due ci sarebbe stata e la causa sarebbe soltanto una: l’esagerata passione di Fanny per lo shopping. La rivista ha, infatti, raccontato che il calciatore non avrebbe apprezzato la costosa passione della Neguesha, tanto da invitarla a non esagerare con gli acquisti.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Kandinsky mostra a Milano

Kandinsky in mostra a Milano

Alfonso Signorini e il dramma a Cortina: Twitter scatenato lo deride