in

Balotelli e Fanny si sono lasciati di nuovo: niente più selfie felici su Instagram

Chi aveva scommesso sulla relazione tra il ribelle Balotelli e l’affascinante Fanny può dire di aver sbagliato alla grande: sembra proprio infatti che i due non siano fatti per stare insieme, nonostante ci provino di continuo. Un mese fa la coppia aveva appianato i diverbi e fatto la pace, ma non è durato molto il ritrovato idillio.

coppia balotelli neguesha

La loro storia sembra di nuovo finita e sono i social network a svelare ogni segreto questa volta: domenica Mario ha smesso di seguire Fanny su Instagram che ovviamente ha fatto subito lo stesso, affrettandosi a cancellare tutti gli scatti comuni dai loro profili. Una vera e propria battaglia digitale insomma!

Solo qualche giorno fa però il bomber milanista, dopo la bruciante sconfitta della Roma, aveva elogiato l’amore della sua donna con un romantico cinguettio: “Meno male che la mia bella è apprensiva. Fanny è qua al mio lato. Ti amo, amore. Come l’amore di una famiglia, c’è sempre“. Non c’è ancora nulla di certo e confermato, in ogni caso viene da chiedersi cosa sia successo di così imperdonabile da aver fato cambiare idea ai due piccioncini, sempre contenti e sorridenti nei centinaia di selfie sparsi per il web. Ora bisogna solo aspettare per costatare se il tira e molla tra i due sia definitivamente concluso oppure no.

Marco Fantini tronista

Uomini e Donne, Trono classico: Marco Fantini vicino alla scelta

Perfezionismo

No al perfezionismo, provoca mal di testa e depressione