in

Balotelli e l’accordo economico con la Fico: “Non sono un emiro”

Sembra che sul tavolo di Mario Balotelli sia finalmente arrivato il salato conto presentato da Raffaella Fico per la sua negligenza di padre. Ad un anno esatto dalla nascita di Pia, si è ieri aperta la prima udienza del processo che stabilirà se la bambina è davvero fig
lia del calciatore ed eventualmente quali saranno i doveri di Balotelli nei confronti di Raffaella e della piccola. Sembra che in questa occasione la showgirl napoletana abbia avanzato una richiesta economica esagerata, tanto che il bomber della Nazionale ha dichiarato di “essere stato scambiato forse per un emiro o per un petroliere”.

mario balotelli raffaella fico

Resta un mistero la cifra avanzata dalla Fico, mentre l’accordo economico tra lei e SuperMario sembra sempre più lontano. Già in passato la coppia aveva discusso di ciò, a patto che la bambina venisse sottoposta al test della paternità, condizione che non è mai stata accettata dalla napoletana. “Non posso presentarmi se non sono sicuro di essere suo padre perché i bambini non vanno delusi dagli adulti che poi spariscono“, ha dichiarato Mario Balotelli alla Gazzetta dello Sport, dicendosi anche pronto a fare il suo dovere di padre, una volta appurato che Pia è sua figlia.

Alle risposte dispiaciute nei confronti della bambina si aggiungono anche pesanti accuse nei confronti dell’ex compagna, a partire dal suo ultimo calendario: “Non sono scandalizzato, sono preoccupato. Non ci vedo un grande insegnamento per una bambina in quelle foto”. Inoltre, il calciatore ha ancora una volta precisato di essere stato raggirato dalla showgirl nel momento in cui lei vendette a sua insaputa la notizia della maternità ai settimanali di gossip: “Avevo creduto che lei mi volesse bene. Invece aveva solo fatto un progetto su di me”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Milly Carlucci

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle, la finale

Sara Tommasi ancora scandalosa: si spoglia e lascia il fidanzato