in ,

Balotelli e l’ultima sua balotellata, Rodgers e il Liverpool furiosi

Mario Balotelli si è rivelato l’acquisto flop della sessione di mercato del Liverpool. Chiamato a sostituire il grande Luis Suarez, in realtà, Super Mario non si è fatto amare e non si è fatto trovare all’altezza delle aspettative. Ebbene, continua a far parlare di sé e secondo quanto riporta l’edizione odierna di Sport.es, l’attaccante del Liverpool avrebbe rifiutato di giocare l’ultima gara di Premier League, facendo infuriare, e non poco, il suo allenatore Brendan Rodgers. 

Balotelli aveva abbandonato l’allenamento del venerdì per un dolore al ginocchio nato da un presunto colpo subito in un contrasto di gioco. Le parole di mister Rodgers però, smentiscono questa notizia: “Dopo il controllo effettuato dallo staff medico dei Reds, Balotelli di sua spontanea volontà si è preso il weekend di riposo per non sentirsi in grado di disputare la gara di campionato“.

L’atteggiamento menefreghista dell’attaccante ex Milan non è andato giù al tecnico del Liverpool e alla società inglese che potrebbero decidere, a fine stagione, di vendere il calciatore che non è mai entrato nel cuore dei propri tifosi. Infatti, in 25 presenze ha messo a segno soltanto 4 reti. Troppo poche, sopratutto quando sei chiamato a sostituire un certo Luis Suarez. Balotelli, dunque, potrebbe infiammare la prossima finestra di calciomercato. Le italiane sull’attenti.

 

Neonato abbandonato Cormano Pasquetta 2015

Neonato abbandonato in un sacchetto a Milano

Captain America su Italia 1

Programmi Tv oggi: The Dovekeepers – Il volo della colomba e Drive