in

Balotelli Fico, continua la guerra: la showgirl denuncia i genitori del calciatore

Mentre Mario Balotelli sembra essere felice ed innamorato accanto alla nuova fidanzata la modella Fanny Neguesha e mentre Raffaella Fico cresce la piccola Pia, il calciatore e la showgirl napoletana continuano ad essere ai ferri corti. Pare che la coppia arriverà anche alle vie legali. mario balotelli twitter

Dopo la storia d’amore tra il calciatore, che in quel periodo giocava nel Manchester City, e l’ex gieffina, con la quale Balotelli sembrava voler mettere la testa a posto, i due si sono lasciati all’improvviso. Dopo la rottura i due si sono lanciati accuse reciproche e soprattutto è stata divulgata la notizia della gravidanza di Raffaella Fico. Più si parlava della figlia dell’ex gieffina e del calciatore e più Mario Balotelli si allontanava da Raffaella Fico.

Ora la coppia è arrivata anche alle vie legali. Secondo Repubblica l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha denunciato i genitori di Mario Balotelli per diffamazione. La donna non avrebbe gradito la lettera aperta fatta pubblicare da Franco e Silvia Balotelli, epistola nella quale i genitori del calciatore asserivano, in sintesi, che Raffaella Fico aveva solo usato Mario per notorietà e stava anche usando la sua maternità per apparire sui giornali. Nel documento presentato attraverso l’avvocato Raffaella Fico ha scritto: “In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia”.

balotelli e fanny

Mario Balotelli, parole dolci per la fidanzata Fanny: “Il mio angelo all’inferno e il mio diavolo in paradiso”

belen

Belen Rodriguez lascia Stefano e Santiago a Formentera per registrare Italia’s got talent