in

Balotelli gossip, fidanzato con Fanny ma rivede la Fico

Mario Balotelli negli ultimi tempi è protagonista più nelle cronache di gossip che sui campi da caclio. Negli scorsi giorni molti rumors hanno parlato di un suo riavvicinamento a Fanny Neguesha, testimoniato anche da una foto pubblicata da lei su Instagram. Ora invece spunta fuori la sua vecchia fiamma, Raffaella Fico.

Tra Balotelli e la Fico infatti il rapporto sarebbe tutt’altro che freddo. I due infatti continuano a frequentarsi, ufficialmente per permettere a Balotelli di incontrare la figlia Pia. L’ultimo incontro tra i due c’è stato a Cava dei Tirreni. Come detto il motivo ufficiale dell’incontro è permettere al calciatore di vedere sua figlia Pia. Nonostante questo però Novella2000 ipotizzano un possibile ritorno di fiamma tra i due.

In effetti il legame tra Balotelli e Raffaella Fico era forte e difficile da spezzare, ancor più difficile se di mezzo c’è anche una bambina. Resta da vedere come Fanny reagirà a queste voci. Si lascerà dominare dalla gelosia o si fiderà del suo Balotelli?

Disastro Germanwings ultime news

Disastro Germanwings news: Lubitz tentò di cambiare rotta prima dello schianto

Festa della mamma 2015 lavoretti: idee regalo fai da te con le impronte delle mani