in

Balotelli in vacanza senza Fanny: una mora accende il dubbio sulla crisi

Abbandonati per un po’ i campi di calcio, Mario Balotelli si diverte sulle spiagge di Mykonos in quella che ha tutta l’aria di essere una vacanza da single. Tra una sigaretta, qualche drink in spiaggia e tanto divertimento in compagnia di amici, il bomber rossonero sembra non aver trovato spazio per la fidanzata Fanny Neguesha, della quale si diceva innamoratissimo fino a qualche settimana fa. Che tra i due vi sia aria di crisi? E’ una mora ad accendere il dubbio…

coppia balotelli neguesha

Nel video pubblicato da una tv locale, SuperMario è stato sorpreso in spiaggia in compagnia di una bella mora, con la quale non è però accaduto nulla di compromettente. Tra di loro soltanto chiacchiere, condite da qualche sorriso. Troppo poco per dire che Balotelli stia pensando di lasciare la sua Fanny, la cui assenza a Mykonos continua però a lasciare qualche dubbio sulla crisi.

“Il mio angelo all’inferno e il mio angelo in paradiso”: queste le parole su Twitter dedicate alla Neguesha poche settimane fa. Una dichiarazione d’amore molto romantica, se non fosse che il calciatore rossonero ha sempre riservato dolci parole e pubbliche manifestazioni di affetto anche all’ex Raffaella Fico, con la quale l’amaro finale è a tutti noto. Che la scatenata movida di Mykonos abbia ora risvegliato in lui la sua natura di bad boy? 

Anticipazioni Il segreto: Juan è vivo e presto potrebbe riabbracciare la sua Soledad

Diane Lane sarà Hillary Rodham Clinton in una miniserie televisiva