in

Balotelli, incidente stradale a Brescia: periodo sfortunato

Momento non particolarmente fortunato per l’attaccante del Milan e della nazionale italiana Mario Balotelli. Il numero 45 rossonero, infatti, é stato coinvolto in un’incidente stradale a Brescia.

Esultanza

Il fatto é avvenuto verso le 16.30 di questo pomeriggio, quando Mario si trovava nella città lombarda, il giorno dopo il match di Parma. Secondo le ricostruzioni, il giocatore avrebbe tamponato un cittadino bresciano che, improvvisamente, avrebbe frenato, costringendolo ad una brusca frenata, non sufficiente, però, ad evitare il contatto. Fortunatamente, ed è la cosa più importante, i due sono usciti totalmente illesi dal contatto e, come comunicato dalla stessa società Milan, l’attaccante classe ’90 ha siglato velocemente la constatazione amichevole del caso, per poi ripartire a bordo della propria Audi.

Dopo le voci circa l’aiuto di un tutor, l’ironia di Mourinho in merito e le ultime prestazioni non esaltanti – oltre alle dichiarazioni non propriamente simpatiche del suo procuratore Mino Raiola, che lo vede in futuro lontano dall’Italia – ecco arrivare un altro fatto negativo per Mario, anche se stiamo parlando di un episodio sfortunato e, aspetto primario, privo di conseguenze. Quindi, forza Mario, i momenti “no” servono per crescere.

Seguici sul nostro canale Telegram

domenica in

Domenica In: l’intervista di Mara Venier a Emma Marrone

Morte di Rino Gaetano: sconvolgente ipotesi omicidio