in

Balotelli news: due ragazze aiutano Super Mario a dimenticare Fanny ?

Balotelli è di nuovo al centro del gossip. A quanto pare l’altra sera due ragazze hanno aiutato Super Mario a dimenticare la sua Fanny, la bellissima Fanny Neguesha con cui avrebbe dovuto sposarsi prima che la relazione saltasse per aria. Ebbene sì, l’ultima news che riguarda il calciatore del Liverpool vede Mario Balotelli intercettato da alcuni paparazzi mentre dopo essere uscito in compagnia di un amico e due splendide ragazze a Manchester, a cena finita, ha fatto salire sul suo bolide solo le due avvenenti donzelle per proseguire la serata insieme a loro. Che le abbia volute accompagnare a casa assicurandosi che tornassero sane e salve sapendo, invece, che l’amico era in grado di ritornare da solo senza problemi? Eccesso di zelo? Chissà … . Peccato però che conoscendo le sue prodezze e la sua fama di sciupa femmine molti esperti del gossip hanno subito drizzato le antenne pensando che Balotelli abbia passato una serata di puro piacere.

Chiodo scaccia chiodo o altro? Forse, proprio in questi giorni, nella testa del calciatore italiano frullano tanti pensieri visti i problemi che ha con la squadra dove è andato a giocare dopo aver lasciato l’Italia ed il Milan. Ormai la storia con Fanny potrebbe sembrare acqua passata. Forse Balotelli voleva solo distrarsi un po’ dai problemi legati alla quotidianità visto che proprio sotto Natale il manager dei Reds  ha annunciato al Guardian: “dovrà adeguarsi a fare panchina, come tutti gli altri giocatori” preannunciando tempi duri, anzi durissimi per Super Mario.

Nonostante tutto mentre Fanny, pare, prepararsi per partire per l’Isola del Famosi targata Mediaset, Super Mario, salutate le due signorine, dovrà fare i conti con la realtà e pensare al suo futuro, un futuro che potrebbe portarlo nuovamente sul mercato.

Alessio Lanzi smaschera Agon Channel

My Bodyguard, la polemica dell’ex concorrente Alessio Lanzi contro Agon Channel: “Tutta una bufala”

Norman Atlantic bilancio vittime

Norman Atlantic, sul traghetto in fiamme infuriano le polemiche sui controlli: aveva sei deficienze