in ,

Balotelli news, gestaccio verso i tifosi del Napoli: il match si fa caldo

La partita di questa sera del San Paolo tra Napoli e Milan è uno dei match più importanti per innumerevoli motivi e non è una news. I principali, ovviamente, sono il fattore punti. Punti che sono importanti per entrambe le squadre. Lo sa bene, forse, anche Mario Balotelli, che ha mostrato tutto il suo nervosismo per la partita ai tifosi napoletani, attraverso un gestaccio.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, circa 200 tifosi del Napoli si sono presentati sotto l’Hotel Vesuvio, in cui sono ospiti i giocatori del Milan, e hanno intonato cori contro i rossoneri per un bel po’ di tempo. Balotelli non è ha potuto più, ovviamente.

Tutto ciò ha stizzito Mario Balotelli, il quale, affacciandosi dalla finestra, ha reagito rivolgendosi ai tifosi con un gestaccio. I sostenitori partenopei, dal canto loro, hanno risposto aumentando il volume della loro voce. La situazione si è risolta solamente nel momento in cui la Polizia è stata chiamata dal Milan. Napoli-Milan entra nella fase scottante.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Film in uscita febbraio 2016: il trailer e la trama di Gods of Egypt, da giovedì al cinema

Gabriel Garko e la scottante rivelazione di Alfonso Signorini